Studio e analisi normativa con un aggiornamento periodico alle imprese
I consulenti CEE si aggiornano costantemente sulle novità normative, per comunicare tempestivamente alle imprese clienti nuovi obblighi, nuove opportunità ed agevolazioni.
CEE tiene aggiornata la tua impresa riguardo normative, agevolazioni, bandi ed accesso a fondi.
I consulenti CEE eseguono uno studio e un’analisi normativa per fornire un aggiornamento periodico trimestrale alle imprese interessate dalle novità rilevate riguardo l’ambito energetico: componenti non trattabili, incentivi, energivore, finanziamenti e bandi, etc.
I consulenti CEE individuano agevolazioni, bandi e fondi per finanziamenti nell’ambito energia, li sottopongono alle imprese potenzialmente interessate e le supportano nell’iter burocratico per il raggiungimento dell’obiettivo.
CEE è membro del coordinamento nazionale dei consorzi energia di Confindustria, e nel suo ruolo di interlocutore con gestori ed enti istituzionali organizza tavole rotonde e convegni per la divulgazione di aspetti normativi complessi (Distributori, ARERA, Agenzia delle Dogane, etc).
I consulenti CEE selezionano le novità normative di interesse per l'impesa e la aggiornano riguardo nuovi obblighi e nuove opportunità.
Per cogliere le opportunità di agevolazioni e bandi è spesso necessario agire tempestivamente, per questo l'aggiornamento normativo di CEE è uno strumento di grande utilità per le imprese.
Un servizio completo per la gestione dell'approvvigionamento energetico delle imprese, una consulenza su misura per avere visione e previsione dei consumi, per aumentare l'efficienza energetica, per gestire rapporti diretti con gestori ed enti istituzionali.