Gestione e presa in carico delle attività di connessione e di verifica fatturazione, etc.
CEE supporta le imprese affiancandole con un consulente interno addetto alla gestione di tutto ciò che riguarda le forniture ed i rapporti con i relativi gestori: dall’attività contrattualistica alla compilazione di documenti e invio di documentazione, dai controlli di fatturazione alla presa in carico di eventuali errori e loro risoluzione, dalla gestione di apertura e chiusura utenze alla richiesta di aumento o diminuzione di potenza.
Un unico interlocutore per affrontare tutte le questioni legate alla fornitura di energia elettrica e gas naturale.
Con più di 4.000 utenze gestite, CEE è il punto di connessione tra fornitore e imprese.
I consulenti CEE si occupano di verificare la contrattualistica e precompilano la modulistica di fatturazione (accise, iva, dati catastali, ecc). Il servizio comprende il controllo della fatturazione mensile e la presa in carico di eventuali errori di fatturazione, gestendoli e risolvendoli. CEE fornisce inoltre supporto nelle problematiche legate ai pagamenti.
La gestione degli adempimenti burocratico-amministrativi riguarda il monitoraggio e il controllo della corretta esecuzione delle pratiche di connessione entro i tempi previsti dall’ARERA e la gestione dei rapporti con Enti istituzionali (ARERA, Terna, GME, ecc) e con i distributori locali di energia elettrica e gas.
I consulenti CEE si occupano della gestione di apertura/chiusura/voltura utenze e della gestione di aumento o diminuzione di potenza a seconda delle esigenze dell’impresa. Grazie al rapporto privilegiato con i gestori, CEE fornisce anche assistenza e supporto per richieste di verifica microinterruzioni o buchi di tensione.
CEE è l'interlocutore unico per l'azienda, che gestisce i rapporti con il gestore e gli enti istituzionali, risolvendo richieste specifiche e garantendo la corretta fornitura nel rispetto delle condizioni concordate.
La gestione degli adempimenti burocratico-amministrativi ed il controllo della fatturazione mensile permette di ridurre errori amministrativi e garantisce la corretta comunicazione degli adempimenti obbligatori.
Il servizio di CEE rende semplice la gestione di tutto ciò che riguarda la fornitura energetica, riducendo i tempi e garantendo la risoluzione di errori e inefficienze della rete.
Un servizio completo per la gestione dell'approvvigionamento energetico delle imprese, una consulenza su misura per avere visione e previsione dei consumi, per aumentare l'efficienza energetica, per gestire rapporti diretti con gestori ed enti istituzionali.