In seguito all’assemblea dei soci di CEE, si è svolto l'evento #ROAD2ENERGY #ROAD2FUTURE durante il quale sono state ripercorse le principali tappe dei primi 20 anni di mercato libero presentando inoltre le possibili evoluzioni future.
L’evento è stata anche l’occasione per presentare i nuovi servizi offerti dal Consorzio Esperienza Energia in tema di mobilità elettrica attraverso ENERHUB, l'E-mobility Company a controllo CEE ed Alleanza Luce e Gas Spa.
CEE ringrazia tutti ipartecipanti e invita tutti i propri soci e le imprese interessate alla festa dei 20 anni che si terrà entro il prossimo autunno.
Per informazioni i nostri uffici sono a disposizione: 0510403511 - mail eventi@consorzioesperienzaenergia.it