ARERA: Aperto il portale per la raccolta dati indagine annuale produttori (anno 2020)

Fino a giovedì 8 Aprile sarà possibile completare, all’interno del portale ARERA, l’indagine annuale Dati Tecnici sui Produttori di Elettricità ed Autoproduttori

Si avvisano tutti i proprietari di impianti di potenza nominale complessiva, pari o superiore a 100 kWp, che fino a giovedì 8 aprile 2021, sarà possibile completare il questionario relativo ai "Dati tecnici su produttori di elettricità e autoproduttori”.

Sono tenuti a partecipare all’indagine annuale, tutti gli operatori che – al 31 dicembre 2020 – svolgevano l’attività di produzione di energia elettrica (o l'attività di produzione combinata di energia elettrica e termica quando il rapporto tra quantità di energia elettrica ed energia termica è inferiore a 1) e che non hanno diritto all’esonero istituito con la del. 443/2012/A.

Le rilevazioni sui Produttori di elettricità e autoproduttori sono effettuate direttamente on-line da maschere accessibili sul sito dell’Autorità ARERA.

Si ricorda che dal prossimo I°ottobre, ai sensi della del. 404/2020/A, l’accesso ai sistemi ARERA potrà avvenire soltanto con l’autentificazione forte, vale a dire con CNS o SPID, con livello di sicurezza 2, ma sarà possibile inserire una delega in favore di un soggetto esterno.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito Internet dell'Autorità all'indirizzo: https://www.arera.it/it/comunicati/21/indagine2021.htm

Il Consorzio Esperienza Energia - CEE è a disposizione per offrirVi tutto il supporto necessario nella compilazione dell’indagine.

Contatti i nostri uffici senza impegno per ricevere maggiori informazioni.

 

Richiedi un incontro informativo

Mettiti in contatto con noi, il nostro team
risponderà a tutte le tue domande in brevissimo tempo.