Orari: Lunedì-Venerdì: 8:30 – 17.30
Gestione e controllo fatturazione
  • Comunicazioni

Gestione e controllo fatturazione

Gestione e controllo delle forniture

Gestione fatturazione e risoluzione problemi

 

La gestione della fatturazione è un servizio standard offerto dai consulenti di CEE, i quali si occupano di verificare la contrattualistica e precompilano la modulistica di fatturazione (accise, iva, dati catastali, ecc).
Tutte le fatture di fornitura sono raccolte nel portale del Consorzio e sono sempre a disposizione delle imprese, ovunque si trovino.

 

Il servizio comprende il controllo della fatturazione mensile e la presa in carico di eventuali errori di fatturazione, gestendoli e risolvendoli. Ogni controversia viene gestita dal personale di CEE, a disposizione per fornire supporto anche nelle problematiche legate ai pagamenti.

 

L’analisi dei consumi consente di fare una previsione sui consumi di chiusura mensile, trimestrale ed annuale e permette di costruire un budget di spesa per i consumi energetici dell’anno successivo

 

Costante controllo dei mercati e ricerca continua di nuovi fornitori sono plus del servizio offerto dai consulenti di CEE, i quali aggiornano periodicamente le aziende associate con report mensili e trimestrali.

 

 

CEE è al fianco delle imprese per rendere semplice e trasparente l’approvvigionamento energetico, ottimizzando i costi e gestendo tutte le problematiche con i fornitori.

 

Scopri Di Più Sul Servizio Gestione E Controllo Delle Forniture

Condividi

Una consulenza per creare valore, con esperienza, passione, innovazione.

Un servizio completo per la gestione dell'approvvigionamento energetico delle imprese, una consulenza su misura per avere visione e previsione dei consumi, per aumentare l'efficienza energetica, per gestire rapporti diretti con gestori ed enti istituzionali.

Compila il form per richiedere un incontro senza alcun impegno