Orari: Lunedì-Venerdì: 8:30 – 17.30
Efficientamento energetico in EPC
  • Comunicazioni

Efficientamento energetico in EPC

CEE, UN PARTNER SEMPRE AL TUO FIANCO
CON I NUOVI SERVIZI DI EFFICIENZA IN FORMULA ESCo

 

Siamo accreditati come ESCo – Energy Service Company – presso il GSE, e siamo certificati UNI CEI 11352:2014 per fornire servizi di efficienza energetica attraverso la stipula di contratti EPC.

 

“Il contratto di prestazione energetica (EPC) ha come oggetto il miglioramento energetico di un edificio o di un impianto, ne stabilisce la misura e le modalità di realizzazione attraverso la regolamentazione di un servizio energetico da parte di una Società di Servizi Energetici (ESCo).”

 

Tramite gli EPC (Energy Performance Contract), abbiamo la possibilità di investire le nostre risorse nella realizzazione dei tuoi interventi di efficientamento energetico, tra i quali:

 

Esco gamma servizi

 

Siamo in grado di offrirti servizi integrati che, partendo dalla diagnosi energetica, identificano i migliori interventi realizzabili nel tuo caso specifico.
Questo significa che non ci limitiamo alla semplice sostituzione dei singoli dispositivi, ma ti forniamo un insieme globale di servizi tecnici, commerciali e finanziari necessari al raggiungimento dei tuoi obiettivi di efficienza energetica.

 

Tra le attività che sosteniamo per un’efficace attuazione dei tuoi progetti, sono compresi:

 

servizi offerti per efficientamento energetico

 

Il modello di contratto prevede una remunerazione per i servizi resi da CEE mediante un canone determinato in funzione dei risparmi ottenuti.

Il vantaggio per l’Impresa consiste nel non avere alcuna spesa diretta di investimento, preservando così le risorse economiche.

La riqualificazione energetica viene ripagata alla ESCo attraverso i risparmi contrattualmente negoziati o con una parte di essi.

 

grafico risparmio condiviso

 

CEE è in prima linea nella sfida della transizione energetica, affiancando le proprie imprese per essere protagoniste del cambiamento sostenibile.

Condividi