Orari: Lunedì-Venerdì: 8:30 – 17.30
Assemblea Soci CEE
  • Comunicazioni

Assemblea Soci CEE

Ampia partecipazione all’assemblea soci di CEE per l’approvazione del bilancio 2020 e del budget 2021
Un rinnovato impegno e un nuovo impulso per essere protagonisti della trasformazione energetica

 

Il 2020, nonostante una leggera flessione del fatturato causato dall’impatto del Covid, chiude con un risultato estremamente positivo e conferma il trend di generazione valore per i soci, che sta caratterizzando l’operato del consorzio negli ultimi anni.

 

L’assemblea ha inoltre approvato la destinazione di maggiori risorse dedicate per interventi di efficientamento energetico in formula ESCo a favore dei Soci.

 

Le Imprese potranno presentare a CEE proposte di intervento, la cui ammissibilità sarà valutata in base ad un’analisi tecnico-economica condotta ad hoc.

 

Il modello di contratto prevede una remunerazione per i servizi resi da CEE mediante un canone determinato in funzione dei risparmi ottenuti.
Il vantaggio per l’Impresa consiste nel non avere alcuna spesa diretta di investimento, preservando così le risorse economiche.
La riqualificazione energetica viene ripagata alla ESCo attraverso i risparmi contrattualmente negoziati o con una parte di essi.

 

CEE vuole essere in prima linea nella sfida della transizione energetica, permettendo alle proprie imprese di essere protagoniste del cambiamento.

 

CEE è pronta per le sfide del futuro.

Condividi

Una consulenza per creare valore, con esperienza, passione, innovazione.

Un servizio completo per la gestione dell'approvvigionamento energetico delle imprese, una consulenza su misura per avere visione e previsione dei consumi, per aumentare l'efficienza energetica, per gestire rapporti diretti con gestori ed enti istituzionali.

Compila il form per richiedere un incontro senza alcun impegno