Orari: Lunedì-Venerdì: 8:30 – 17.30
Accesso al ristoro dell’elemento RE-TEE

Accesso al ristoro dell’elemento RE-TEE

Per ricevere il ristoro alla prima data utile è necessario presentare domanda entro il 1° Aprile.

 

Si segnala la possibilità per gli impianti termoelettrici e cogenerativi alimentati a gas naturale di presentare tramite il portale GSE la domanda di esonero dalla componente RE-TEE del costo gas per l’energia immessa in rete.
Il corrispettivo retrocesso potrà variare in un range tra1.1 – 1.6 c€/Sm3 solo per il gas utilizzato per la produzione dell’energia elettrica immessa.

 

Per ricevere il ristoro alla prima data utile, Luglio 2021, è necessario presentare domanda entro il 1° Aprile.

 

Resta inteso che la richiesta di qualifica potrà comunque avvenire in qualsiasi momento dell’anno ed il diritto al ristoro decorrerà dal primo giorno del secondo mese successivo a quello di presentazione della domanda.

 

Di seguito il link che rimanda al sito del GSE:
https://www.gse.it/servizi-per-te/ristoro-elemento-retee

Condividi

Una consulenza per creare valore, con esperienza, passione, innovazione.

Un servizio completo per la gestione dell'approvvigionamento energetico delle imprese, una consulenza su misura per avere visione e previsione dei consumi, per aumentare l'efficienza energetica, per gestire rapporti diretti con gestori ed enti istituzionali.

Compila il form per richiedere un incontro senza alcun impegno