Come aderire al consorzio

Aderire a CEE Scrl è semplice e comporta numerosi vantaggi, contattaci per informazioni sulle modalità di adesione e i servizi riservati alle aziende aderenti.

Perchè aderire a C.E.E. Scrl

Come aderire

  • Attraverso il consorzio, le nostre imprese possono ottenere servizi personalizzati ad un costo vantaggioso. Le aziende consorziate hanno infatti la possibilità di ricevere, sulla base delle scelte di prezzo contrattualizzate, dei benchmark mensili sui costi e sui consumi di Energia elettrica e di gas naturale.
  • Attraverso il nostro portale web riservato, è possibile monitorare i principali parametri di fornitura (consumi, picchi di potenza, cos phi), confrontare i propri costi mensili e annuali ed essere informati circa l’andamento di tutte le componenti di costo che non dipendono dal fornitore scelto (oneri e maggiorazioni, dispacciamento, trasporto, accise, ecc). Il portale web permette inoltre di ricevere molte informazioni sia tecniche che amministrative.
  • Attraverso il nostro personale altamente qualificato è poi possibile ottenere immediate risposte in merito alle richieste da avanzare nei confronti dei fornitori (verifica fatture, pagamenti, solleciti, contenziosi, problematiche di gestione connessione, ecc).
  • Sensibilizziamo costantemente le nostre imprese all’efficientamento energetico, ad esempio attraverso la possibilità di effettuare diagnosi energetiche certificate.

Contattaci